Wind, torna il bonus sulla ricarica Anche su mini tagli ma per poche ore

Ritorna il bonus omaggio sulle ricariche telefoniche di Wind. E’ una percentuale di quel che si decide di spendere per ricaricare il proprio telefonino una specie di riaccredito che era stato eliminato qualche mese fa dalla compagnia telefonica. Ora è tornato e vale anche per le ricariche di piccolo taglio a partire da pochi euro. Prima era disponibile solo dai 50 euro in su. Occhio però che la promozione vale solo per pochissimi giorni e oggi è l’ultimo..La voce sta passando di blog in blog. E’ tornata la ricarica omaggio di Wind. In molti la stavano rimpiangendo. Come si fa? Basta ricaricare il proprio credito telefonico online andando sul sito wind.it e procedendo nell’operazione (tutto molto semplice e rapidissimo).
Al cliente verrà dato in omaggio, insieme alla nuova ricarica portata a fine, un bonus che è circa il 10% di quel che si spende. Su una ricarica di 50 euro l’omaggio è di 5 euro. Una cifra che fa gola a molti. E che molti rimpiangevano. Questo tipo di sconto era uno dei plus di Wind che faceva dell’operatore arancione il preferito per molti tra tutte le compagnie telefoniche sul mercato. Poi, con l’arrivo dei russi in Wind, è stato eliminato. Ora ritorna ma soltanto per una finestra di tempo limitatissima, praticamente 48 ore di tempo per assicurarsi l’extra bonus.
Oggi è l’ultimo giorno, L’iniziativa è partita il 25 novembre e scadrà il 26, salvo proroghe che ovviamente saranno di certo ben accette.

Articoli sullo stesso argomento:
    None Found