Punti Nectar. Ecco come registrarsi e dove trovare il catalogo premi

E’ una pratica novità che arriva in soccorso di chi guarda alla raccolta punti nel fare la spesa. Nectar, la nuova tessera fedeltà appena arrivata in Italia, ha il vantaggio di raccogliere tanti diversi negozi in un unica carta. Sulla carta Nectar ci andranno quindi i bollini di tante insegne dai supermercati ai distributori di benzina. Ma come bisogna fare per iscriversi al programma e dove si può consultare il catalogo dei premi…

COME FARE PER ISCRIVERSI?
E’ possibile richiedere gratuitamente la propria carta fedeltà Nectar compilando l’apposito modulo di registrazione cartaceo presso i punti vendita aderenti, oppure inviando per posta il modulo pre-affrancato. Ma ci si può iscrivere anche online registrandosi sul sito www.nectar.it.
Ogni nucleo familiare può dotarsi di carte nominali per ogni singolo componente, aumentando così le occasioni di raccolta punti che concorrono tutte all’aumento del medesimo conto-punti.


travel_468x60.gif

CHI SONO I PARTNER?
I partner del programma Nectar sono oggi i supermercati Punto, Simply, Ipersimply, Sma e Cityper. Ma ci sono anche le stazioni di servizio IP e api con gli ipermercati Auchan, i negozi di elettronica ed elettrodomestici UniEuro e PC City, oltre alle agenzie di autonoleggio Hertz di tutta Italia. Ma altri sono in arrivo. La nuova iniziativa permette poi di guadagnare anche con gli acquisti fatti in rete. Passando attraverso il sito internet www.nectar.it è possibile infatti mettere insieme punti prenotando voli e vacanze, scaricando brani musicali e audiolibri, partecipando alle aste on line, acquistando prodotti di elettronica ed elettrodomestici, e molto altro ancora. Qui tra i partner ci sono importanti realtà come il portale di viaggi Lastminute o la casa d’aste online eBay.
Un euro corrisponde, in genere, a un punto.

DOVE CONSULTARE IL CATALOGO PREMI?
La gamma dei premi Nectar è in continuo aggiornamento. Oltre al catalogo annuale cartaceo, tutte le novità e le nuove occasioni di utilizzo dei punti raccolti sono consultabili nel corso dell’anno sul sito internet www.nectar.it. Sempre dal sito Nectar è possibile verificare in qualsiasi momento il saldo punti sul proprio conto, dove sono registrate anche tutte le operazioni di utilizzo dei punti.

Se vuoi saperne di più leggi anche questo articolo sulla nuova Tessera Punti Nectar



Articoli sullo stesso argomento: