Su Poinx arriva l’avvocato low cost. Consulenza legale a meno di 20 euro

E’ la nuova  frontiera del social shopping, lo sconto in settori professionali che finora di sconti non ne hanno mai proposti, per esempio gli avvocati. Parte Poinx che offre, a tempo limitato, un coupon per la consulenza legale a Milano. Per meno di 20 euro sarà possibile ottenere consulenze in un ambito particolare tra quelli proposti (c’è anche la contestazione di multe o la consulenza su bollette e operatori di telefonia). 

Una buona notizia per gli appassionati di social shopping, vale a dire le vendite a tempo in rete a prezzi stracciati. A proporle sono diversi siti come Groupon, il più conosciuto, ma anche Groupalia, Glamoo, Letsbonus e Poinx (sito italiano). Le offerte sono in continua evoluzione e per non finire tra le vecchie mode le idee vanno sempre rinnovate. A dare un tocco di nuovo al settore sempre in fermento è ora Poinx che ha appena lanciato una vendita che farà di sicuro parlare di sè: l’avvocato low cost. La proposta è allettante perchè con 20 euro (anzi 19) consente di avere una consulenza legale della durata di un ora. Le materie sono diverse, c’è per esempio la consulenza in fatto si successioni, probabilmente tra le più richieste, e quella sulle multe fino ai problemi condomininiali o alle materie più vicine a famiglie e consumatori come bollette e tariffe telefoniche.

DOVE
Per ora l’offerta è limitata a Milano (scadrà tra poche ora). Ma non è detto che si limiti a questa città. Poinx ha infatti introdotto un servizio tutto nuovo che è quello degli sconti a richiesta. Sul suo sito è infatti possibile ribaltare l’idea di social shopping e invece di aspettare che compaia la proposta desiderata, è possibile formulare una proposta e aspettare che altri utenti facciano lo stesso. A quel punto sarà il sito di social shopping, Poinx, a muoversi per  cercare il partner adatto che mette in campo lo sconto. Gli sconti per  l’avvocato e altri professionisti potrebbero quindi comparire con più frequenza sui siti della categoria (leggi anche questo articolo per saperne di più sullo sconto su richiesta).

Articoli sullo stesso argomento: