Con You&Eni ogni tre rifornimenti da 30 litri scatta lo sconto da 15 euro

Dal 1° dicembre 2013 al 28 febbraio 2014. Per tutti i clienti che hanno la carta you&eni prepaid (base o contrattualizzata) o una carta you&eni credit abilitata alla funzionalità di pagamento potranno farsi lo sconto sul pieno di benzina. Ogni tre rifornimenti da almeno 30 litri l’uno, scatta lo sconto di 15 euro. Alla fine di tutto e fatti due conti, significa una riduzione di 16,6 centesimi a litro. In pratica il prezzo al litro scende a 1,505 euro al litro. Conviene?

In pratica bisogna pagare i tre rifornimenti con le carte previste dalla promozione. Almeno trenta litri a rifornimento. Quindi un pieno o quasi. Solo così si potranno di fatto accumulare i punti che daranno diritto ai 15 euro di carburante omaggio. Da sapere che La promozione vale per tutte le tipologie di carburante ad eccezione del gas metano. Ed è attivabile solo nelle stazioni di servizio che aderiscono all’iniziativa.

In pratica, i clienti che, nel periodo di validità della promozione, effettueranno 3 rifornimenti di almeno 30 litri l’uno presso una delle eni station aderenti in modalità Servito e/o Fai da Te utilizzando la propria carta you&eni con la funzionalità di pagamento (modalità “carta fedeltà e pagamento”) riceveranno complessivamente 1250 punti you&eni, pari a 15 euro di carburante omaggio. 

Qui il regolamento completo

Articoli sullo stesso argomento: