Bonus di 10 euro su FrecciaRossa per chi compra online. Come e quando?

10 euro bonus trenitalia

E’ necessario effettuare l’acquisto online tra i giorni compresi tra il 13 e il 30 giugno. Basta questo per ottenere il bonus di 10 euro da Trenitalia per viaggiare con FrecciaRossa. E lo sconto potrà essere utilizzato fino a fine settembre, quindi anche durante il periodo delle vacanze estive. Ecco cosa è meglio sapere…

Ogni volta che spunta una nuova promozione tocca studiarsi bene tutte le condizioni e i termini per non finire con il dover incassare brutte sorprese. Il nuovo sconto da 10 euro di Trenitalia è sicuramente interessante, serve però effettuare una spesa online e acquistare quindi un biglietto FrecciaRossa. Poi arriverà il bonus via mail e poi si potrà utilizzare sempre con acquisti online (inserendo al momento dell’acquisto il codice contenuto nella mail all’interno dello spazio dedicato ai bonus). Attenzione però perchè il bonus ha una scadenza: bisogna utilizzarlo entro il 30 settembre.

PER CHI COMPRA PIu’ BIGLIETTI?
Ogni biglietto acquistato nel periodo compreso tra il 13 e il 30 giungo dà diritto all’omaggio di 10 euro. Quindi la promozione si ripete a ogni acquisto fatto nella seconda parte di giugno. Attenzione perchè per poter utilizzare il bonus si deve compare un altro biglietto del valore di almeno 20 euro.

LE CONDIZIONI
Qui quel che prevede Trenitalia:


Il cambio del biglietto e il cambio della prenotazione (se consentito)
Puoi effettuare il cambio della prenotazione e il cambio del biglietto solo tramite la funzionalità del cambio biglietto, pagando la differenza tra quanto dovuto a prezzo intero e l’importo scontato effettivamente pagato.

Il rimborso (se consentito)
Puoi chiedere il rimborso o l’indennizzo (in caso di ritardo e di mancata climatizzazione) del Il biglietto acquistato utilizzando un buono sconto per il solo importo effettivamente pagato.

Accesso ad altro treno (se consentito)
Puoi utilizzare un treno diverso per la stessa relazione, nei termini previsti, pagando la differenza tra quanto dovuto a prezzo intero e l’importo scontato effettivamente pagato e il sovrapprezzo di 8,00 euro.

Articoli sullo stesso argomento: